INFLUENZA IL TUO PUBBLICO SUI SOCIAL MEDIA

SMM: il social media marketing

Le nostre attività di social media marketing generano visibilità e popolarità per il tuo brand sui social media network e sulle comunità virtuali. Attraverso azioni coinvolgenti e una comunicazione strategica valorizzerai la reputazione del tuo marchio e indurrai il consumatore profilato ad effettuare conversioni.

POPOLARITA’ E REPUTAZIONE SUI SOCIAL

Tutto è tracciato e il pubblico è già tuo

Le piattaforme Social più diffuse come ad esempio Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram offrono statistiche precise sui dati demografici e sugli interessi della persona iscritta, noi ti supporteremo per gestire al meglio le attività social di ottimizzazione e pubblicitarie in modo da diffondere il tuo brand, il tuo pensiero, il tuo prodotto al pubblico interessato alla tua categoria merceologica e a creare una grande fidelizzazione derivante dalla tua reputazione aziendale.

SOCIAL MEDIA: PASSAPAROLA DI OGGI

Essere presenti su di un social network non è cosa da prendere alla leggera. Una attività di social media marketing ben gestita può fare ottenere ottimi risultati nel tempo e valorizzare la reputazione del tuo brand on-line, ma richiede una corretta gestione dei rapporti interpersonali attraverso le pubbliche relazioni digitali (Digital PR), un’ottimizzazione delle pagine social e un processo strategico di comunicazione integrata attivo su tutte le piattaforme che web 2.0 selezionate, nelle quali si possono pubblicare post testuali, foto video e slide sharing.

Se ascolti, saprai come comportarti

I consumatori oggi hanno una voce, il contenuto da solo non basta più e le aziende devono sapere intercettare le voci, ascoltare le esigenze dei lead e dei propri consumatori, ed interagire in modo idoneo e veloce. Potrai quindi dialogare e commentare. Otterrai certamente feedback e consigli gratuiti e potrai gestire l’assistenza clienti come braccio di un marketing strategico.

Il fine del social media marketing di ADV è quello di creare conversazioni con utenti/consumatori del nostro cliente e instaurare quella che viene definita affinità tra il consumatore e l’azienda. Quest’ultima, attraverso il proprio blog aziendale o i social network infatti crea una relazione uno-a-uno che avvicina mittente e destinatario e l’ascolto del consumatore è il primo e grande punto di forza che l’azienda può avere e che deve necessariamente utilizzare per proporsi al meglio.

COME FARE SOCIAL NETWORKING