Campagne Adwords pay-per-click2018-07-20T14:41:58+00:00

CAMPAGNE ADWORDS PAY PER CLICK

SEA: search engine advertising

Il posizionamento dei siti web a pagamento o pay per click è un servizio di search engine advertising (SEA) che effettuiamo principalmente tramite il servizio Google Adwords e che ha il fondamentale obiettivo di ottenere la massima visibilità sui motori di ricerca per il tuo sito web in tempi brevi, aumentandone il traffico qualificato, le conversioni e la popolarità del tuo brand.

CONTATTACI SUBITO

CAMPAGNA GOOGLE ADWORDS PAY PER CLICK

Quanto budget devo investire in Adwords?

Rivolgiti a noi prima di qualsiasi investimento, ti forniremo un’analisi preliminare che ti indicherà:

  • gli utenti che accederanno al tuo sito web tramite i click.
  • il periodo migliore per effettuare la campagna.
  • le possibili conversioni che otterrai in base ai riferimenti del tuo mercato.
  • il budget d’investimento minimo, medio e massimo in base alle tue aspettative.

I vantaggi di Google Adwords

  • Analisi previsionale ante campagna
  • Copertura mirata del pubblico
  • Veloce ottenimento del traffico qualificato
  • Massima gestione e controllo dei costi
  • Tracciamento dei risultati in tempo reale
  • Ritorno con valore misurabile
  • Segmentazione per località

PRIMO, SUBITO E GARANTITO.

Ci sono varie soluzioni strategiche per posizionare il tuo sito web on-line in modo efficace. Uno di questi, che ti permette una immediatezza nel posizionamento, è la campagna pubblicitaria con Google AdWords. Questo servizio di posizionamento a pagamento ti consente nel giro di 24 ore di raggiungere  il pubblico in cerca dei tuoi prodotti con annunci efficaci e mirati, evitando utenti poco inclini a effettuare acquisti e massimizzando il rendimento dall’investimento pubblicitario.

Garanzia con pagamento a risultato.

Questo servizio di search engine advertising è chiamato in molti modi: campagna Adwords in quanto viene erogato su canali Google, campagna PPC (pay-per-click) in quanto il pagamento avviene a click effettuato e quindi a risultato, posizionamento web a pagamento o sponsorizzato oppure key words advertising e altro ancora. La sostanza è acquistare annunci e parole chiave su Google definiti a seguito di analisi, permettendo il posizionamento del tuo annuncio nelle prime posizioni di Google, superiori a quelle organiche e a quelle di tuoi concorrenti anch’essi paganti, in modo tale da intercettare il maggior traffico qualificato possibile. Ogni utente interessato che atterra sul tuo sito web tramite il tuo annuncio farà scalare una cifra già prevista dal tuo budget definito in fase di analisi. Ne consegue che ogni accesso sul tuo sito web viene pagato al momento dell’avvenuto “click” e quindi il servizio è garantito.

Perché affidarsi ad un professionista?

Gli specialisti ADV certificati Google AdWords ogni giorno lavorano con passione per ottimizzare campagne pay-per-click, offrendo una selezione statistica e qualitativa delle parole chiave e degli annunci dinamici mirati a specifici target e aree geografiche con modalità e tempi di promozione totalmente personalizzabili e soprattutto ottimizzando l’account AdWords al fine di aumentare le conversioni, abbassare i costi quotidiani di PPC ed aumentare il traffico qualificato generato dalla campagna.

Quando fare una campagna PPC?

Nella maggior parte dei casi consigliamo Adwords per azioni brevi ed intense ad integrazione di un piano SEO in una campagna strategica o promozionale per spingere drasticamente la probabilità di ottenere conversioni, in altri casi per azioni più costanti con una campagna di branding al fine di incrementare la popolarità del tuo marchio.

CONTATTACI SUBITO

POSIZIONARSI AL MEGLIO E’ SOLO QUESTIONE DI STRATEGIA

CONTATTACI SUBITO

LE NOSTRE OPERAZIONI PER UN CAMPAGNA DA NUMERI UNO

CONTATTACI SUBITO