D.E.M. e Newsletter – L’Email Marketing2018-04-06T23:51:15+00:00

D.E.M. e Newsletter

Email Marketing

Promuovi i tuoi prodotti, fidelizza i tuoi clienti e trova nuovi lead attraverso i servizi di di DEM (Direct Email Marketing) e Newsletter. Ti supporteremo a realizzare e pianificare efficaci campagne di mailing mirate ad un pubblico profilato in base al tuo mercato e con argomenti interessanti.

CONTATTACI SUBITO

L’EMAIL GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO.

RAGGIUNGI DIRETTAMENTE I CLIENTI.

L’email marketing è un grande aiuto nell’incremento del tuo fatturato e della tua reputazione. Mantenere sempre alta l’attenzione sui tuoi prodotti e servizi è la strada migliore per cogliere nuove opportunità.

Insieme studieremo e pianifichiremo azioni mirate per raggiungere i tuoi obiettivi di espansione del business a livello nazionale/internazionale e per mantenere un legame sempre vivo con i clienti già acquisiti.

L’email marketing è economico, veloce e misurabile. Selezioneremo i target senza sprecare risorse e misureremo con precisione l’efficacia delle campagne.

DIFFERENZE TRA DEM E NEWSLETTER

Comunicare con un target ben specifico utilizzando la posta elettronica è fondamentale. Grazie alle D.E.M. e alle newsletter puoi costruire delle campagne di email marketing efficaci.

Newsletter

Le newsletter sono email massive inviate a clienti già presenti in portafoglio o clienti prospect di cui già si conosce l’indirizzo email. Possono avere un fine informativo, di servizio o promozionale.

Con questo strumento puoi far sentire la tua voce in modo costante presso i contatti già sviluppati o da sviluppare, incrementando la brand awareness, la fidelizzazione e allo stesso tempo creando opportunità di vendita.

Campagne D.E.M. – Direct Email Marketing

Le campagne D.E.M. (acronimo di Direct Email Marketing) sono una tipologia di email con carattere promozionale rivolte a potenziali prospect presenti in liste acquistate da banche dati. L’obiettivo delle campagne DEM è quello di raggiungere nuovi clienti.

CONTATTACI SUBITO